20 luglio 2020 – Avviso di selezione
Posizione da ricoprire:
Assistente alla realizzazione di eventi nell’ambito delle politiche della Memoria con particolare riferimento al mondo della scuola
Il collaboratore svolgerà le proprie mansioni a stretto contatto con la direzione della Fondazione.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in ambito umanistico con preferenza per corsi di studio in progettazione e gestione di eventi;
- Conoscenza storica dei temi legati alle politiche della Memoria con particolare riferimento alla persecuzione per motivi razziali e politici durante il nazifascismo, alla deportazione, alla Shoah
- Preferenza per precedenti esperienze di collaborazione all’organizzazione e gestione di eventi culturali anche di grandi dimensioni rivolti in particolare alle scuole secondarie di secondo grado
Posizione:
Contratto di Collaborazione coordinata e continuativa (CO.CO.CO.) da settembre 2020 a febbraio 2021
Compenso lordo per sei mesi € 5.300,00
____________________________________________________________________________________
Preghiamo gli interessati/le interessate di inviare all’indirizzo direzione@museodelladeportazione.it la propria richiesta di partecipazione alla selezione unita al curriculum entro e non oltre il 29 luglio 2020.
31 luglio 2020 – Esito della selezione
La commissione interna riunitasi in data 30/07/2020, dopo attenta valutazione dei curricula, considerate le caratteristiche di formazione e professionali dei candidati e messe a confronto le stesse con le esigenze organizzative della Fondazione, ha ritenuto come idonea la candidatura della Dott.ssa Maria Chiara Mosele.